Originariamente Scritto da sylvester
Visualizza Messaggio
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
pre-nanna con zuppa ai 5 cereali+legumi Eurospin con olio e parmigiano.
oggi avevo voglia cosi
buone queste zuppe liofilizzate
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
oggi avevo voglia cosi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioIn questa foto vedo però solo una fonte proteica, e non è nel piattoOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
oggi avevo voglia cosi
Commenta
-
-
oggi avevo voglia cosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioIo vado quasi sempre all'eurospin dato che e a 2 passi da casa.....quasi quasi ci faccio un pensierino per quelle zuppe
piene zeppe di sale (6 grammi per busta) però buone
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggiobuonissime, della linea Granscoregge
Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioIn effetti un tempo le consumavo, comodissime da portare a lavoro e scaldare al microonde. Però davvero quantità di sale inaudite.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
I prezzi delle.migliori variano dai 100 ai 200 euro...
Non un acquisto da prendere alla leggerissima.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Ma viene ben cotta? Tu quale hai?
Fa tanto fumo? La carne non viene annacquata/bollita o simile, vero?
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Le piastre sono facilmente lavabili?
Assorbono odori e sapori?
Se ci piastra un panino mi sa della carne precedente?
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
occhio alla bolletta che poi sono doloriOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta