Originariamente Scritto da sylvester
Visualizza Messaggio
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
pre-nanna con zuppa ai 5 cereali+legumi Eurospin con olio e parmigiano.
oggi avevo voglia cosi
buone queste zuppe liofilizzate
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
oggi avevo voglia cosi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioIn questa foto vedo però solo una fonte proteica, e non è nel piattoOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
oggi avevo voglia cosi
Commenta
-
-
oggi avevo voglia cosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioIo vado quasi sempre all'eurospin dato che e a 2 passi da casa.....quasi quasi ci faccio un pensierino per quelle zuppe
piene zeppe di sale (6 grammi per busta) però buone
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggiobuonissime, della linea Granscoregge
a differenza di altri legumi li digerisco abbastanza bene
Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioIn effetti un tempo le consumavo, comodissime da portare a lavoro e scaldare al microonde. Però davvero quantità di sale inaudite.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Tra di voi ci sarà sicuramente qualche esperto...
Che ne pensate?
io mai avuta una ma mi hanno sempre tentato:
Rowenta Optigrill Griglia Elettrica, Grill con Cottura Automatica con Sensori e 6 Programmi di Cottura, Piastre in Alluminio Pressofuso Antiaderenti con Vassoio Raccogli Grassi, 2000W, Nero, GR702D : Amazon.it: Casa e cucina
La utilizzerei sia per carne che per panini.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
I prezzi delle.migliori variano dai 100 ai 200 euro...
Non un acquisto da prendere alla leggerissima.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioTra di voi ci sarà sicuramente qualche esperto...
Che ne pensate?
io mai avuta una ma mi hanno sempre tentato:
Rowenta Optigrill Griglia Elettrica, Grill con Cottura Automatica con Sensori e 6 Programmi di Cottura, Piastre in Alluminio Pressofuso Antiaderenti con Vassoio Raccogli Grassi, 2000W, Nero, GR702D : Amazon.it: Casa e cucina
La utilizzerei sia per carne che per panini.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Ma viene ben cotta? Tu quale hai?
Fa tanto fumo? La carne non viene annacquata/bollita o simile, vero?
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Le piastre sono facilmente lavabili?
Assorbono odori e sapori?
Se ci piastra un panino mi sa della carne precedente?
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
occhio alla bolletta che poi sono doloriOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta