If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si riesce benissimo a stare in deficit anche senza conteggiare ogni singolo chicco di riso in modo autistico.
dopo qualche anno a pesare & conteggiare si può fare anche a occhio.
bene o male un pezzo di branzino si riesce a capire quanti grammi sono indicativamente, stessa cosa per la pasta
Quando ti va, posteresti una tua giornata tipo?
Dalla colazione alla cena,please.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
Non seguo una dieta, anche perché fatico a prender peso quindi posso concedermi ogni cosa, ma dopo il periodo disagio in famiglia si mangia bene e pulito il più delle volte, naturalmente pulito rispetto ad una famiglia siciliana, non ad un bodibi.
I dolci comunque li faccio piu per gli altri, i miei e mia sorella li mangiano a colazione . Però qualcosa me lo concedo anche se i dolci li ho sempre limitati.
Ormai mi mettono a fare un dolce a settimana perdio...sfruttato al massimo
È venuto devastante comunque, mai fatto così soffice. E la ricetta l'ho rivisitata io
Se dovesse servire
Farina 250 (ho messo 230 farina 50 fecola per compensare la liquidit?* data dallo yogurt)
125 zucchero (ne ho messo 170)
100ml olio di semi (ho usato 80ml)
80 gr yogurt bianco Muller non previsto
3 uova
Una bustina lievito vanigliato
2 arance, scorza+succo
Montate un po' le uova, poi montato insieme a zucchero, +olio frullatore basso, +scorza, yogurt, succo, farina +fecola, lievito setacciato, 180° statico 50 min. 5 minuti forno spento chiuso, 5 minuti forno spento aperto, se non si raffredda gradualmente rid?* giù
Cristo
Ho rifatto il plumcake all'arancia sabato ma avendo perso la ricetta nel post-it ho seguito quella di giallo zafferano calando solo l'olio da 100 a 80
È venuto comunque oleoso al tatto , ed ha ridato giù post cottura venendo la meta' di questo
Porc0 diavolo l'avevo segnata qui la ricetta
Originariamente Scritto da huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
Originariamente Scritto da luna80
Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Ma quelle mani da donna che premono sul soffice plumcake, di chi sono?
Ho 6 cugine tutte fi.ke, che vanno dai 17 ai 35, e con nessuna ha funzionato il detto della cosa più divina...
Su 6 neanche una??
Dovresti aprire una discussione per ricevere preziosi consigli...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta