Originariamente Scritto da Pesca
Visualizza Messaggio
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
hamburger di pollo Eurospin is the way
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dai, ammettilo, non sanno di pollo .
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
C'è una squintalata di riso
Il ketchup copre tuttoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioSono l'unico stronz0 su sto pianeta
Comunque la riposta alla domanda é siOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioPotevi chiuderla qui ed invece hai rovinato tutto
Comunque la riposta alla domanda é si
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
hamburger di pollo Eurospin is the way
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioSono l'unico stronz0 su sto pianeta che se mangia il riso non va più a cagare per 10 anni di fila ?
Mangerò il riso una volta al mese giusto per cambiare, noie alle emorroidi mi son bastate una volta
È risaputo che il riso stringeOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
QuotoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
cena di lusso oggi al centro profughi.....filetto di branzino con pomodorini e olive.
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioCosì non puoi contare bene i macro però
cerco solo di arrivare a 300 grammi di proteine almeno, per il resto mangio a sensazione (prevalentemente cibo pulito peró)Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggionon conto i macro.
cerco solo di arrivare a 300 grammi di proteine almeno, per il resto mangio a sensazione (prevalentemente cibo pulito peró)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioUno stronzo in definizione.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
dopo qualche anno a pesare & conteggiare si può fare anche a occhio.
bene o male un pezzo di branzino si riesce a capire quanti grammi sono indicativamente, stessa cosa per la pastaOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
Commenta