If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cmq la pasta liscia mi ricorda quando alle elementari pranzavo a mensa....
Pasta al.pomodoro appiccicata in un unico blocco gommoso.
Si correva di nascosto in cucina a metterci su un filo d'olio per renderla più passabile.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
abbbasso brevemente il livello culinario del thread con la mia cena (offerta dal profughi) di oggi....risotto basmati con carne in scatola (tipo Simmenthal) del discount.
ammetto che il sapore non è male.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
sì se uno ha fame può trovarla pure gustosa... Ma per curiosità, hanno una dieta bilanciata nelle calorie come in ospedale? quante kcal gli vengono date al giorno?
sì se uno ha fame può trovarla pure gustosa... Ma per curiosità, hanno una dieta bilanciata nelle calorie come in ospedale? quante kcal gli vengono date al giorno?
non penso che sia calcolata per una dieta bilanciata come in ospedale....sono semplicemente cibi buttati li a caso in base alle donazioni che riceve la caritas dalle varie GDO.
tipo il menu di ieri era,
pranzo: pasta con pomodoro, pane, arancia
cena: risotto, scatoletta simmenthal, pane
in linea di massima come primo c’è sempre o riso o pasta. raramente una specie di lasagna vegetariana con legumi e patate (immangiabile, serio)
come “secondo” c’e a volte coscia di pollo, a volte spezzatino, a volte pesce impanato, a volte tonno+fagioli.
latte a lunga conservazione, biscotti/crostatine e zucchero possono prendere a volontà in ufficio.
tutto abbastanza dignitoso direi comunque....sicuramente non peggio della mensa scolastica media come qualità
Originariamente Scritto da gaetano90
gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97
Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Hai 45 anni più o meno, in una discussione di due anni fa circa scrivesti di aver superato i 40 ma di poco
Decisamente di meno..hai fatto.male i conti.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
Solo le donne nascondono l'età, soprattutto se avanzata
Scopiamo?
Prima invitalo a cena
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Solo le donne nascondono l'età, soprattutto se avanzata
Scopiamo?
Dipende...
La media di pelli della BodyWebAssociation quanto ammonta?
Stasera ho mangiato riso, pollo e pomodorini... Ho un po' di acidità
Sto già pensando a come sgarrare domenica, per il salato ho già deciso: spaghetti ai frutti di mare
Come dolce ho il dubbio tra pane e crema novi oppure latte e gocciole
Sto già pensando a come sgarrare domenica, per il salato ho già deciso: spaghetti ai frutti di mare
Come.dolcile apprezzo entrambe le scelte....
Ma scusa stai parlando del dolce da mettere dopo gli spaghetti? Spero di no.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta