Se sei imbranato no non è proprio facilissimo da fare
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioÈ proprio un altra cosa. non c’è carne macinata ma diversi tagli di manzo/vitello e maiale (qualcuno mette anche “frattaglie”) che cuociono per ore a fuoco lento nel pomodoro. Non c’è soffritto di sedano e carota. E in ogni caso ci va la “braciola”: fetta di carne ripiena di pecorino, aglio, prezzemolo, uvetta e pinoli...Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioDiversi pezzi di carne, diversa preparazione...condivide (purtroppo o per fortuna) con quasi tutti gli altri prodotti partenopei, e oserei dire meridionali in genere, una caratteristica ben precisa: se non fatto a regola d'arte, può lasciare parecchio delusi.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Cmq sarà sicuramente una goduria!
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioQuello che nel resto del mondo chiamano spezzatino?Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioMa il ragù napoletano rispetto a quello bolognese che ha di diverso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioSi abbina bene con la pasta , quello napoletano ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioClaudio non ti resta che cercare un posto nei tuoi paraggi che lo faccia come dio comanda , magari trovi qualcosa.
qui in zona Bolzano la vedo duraOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Mi avete fatto venire in mente un servizio fantastico di Report (recuperatelo se potete) su pasta liscia vs pasta rigataOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioQuello che nel resto del mondo chiamano spezzatino?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggioassolutamente no ci va salsiccia, la braciola, la “tracchiulella” (costata di maiale)... guardati questa video ricetta di uno chef che lo fa decisamente “ricco”:
https://youtu.be/bNSR5k9Fb5IOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioSi abbina bene con la pasta , quello napoletano ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioMi avete fatto venire in mente un servizio fantastico di Report (recuperatelo se potete) su pasta liscia vs pasta rigata
Commenta
-
-
abbbasso brevemente il livello culinario del thread con la mia cena (offerta dal profughi) di oggi....risotto basmati con carne in scatola (tipo Simmenthal) del discount.
ammetto che il sapore non è male.
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
Commenta