If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Conosco una persona che ha lavorato in mensa scolastica. Ogni giorno avanzavano una marea di cibo intonso, per legge avrebbero dovuto buttare tutto, ovviamente se lo dividevano e lo portavano a casa le operatrici della mensa.
A naja han beccato un maresciallo che, aiutato da un paio di miei commilitoni, si faceva riempire l'auto di roba da mangiare presa dalla mensa e se la rivendeva a non so chi!
P.s. Chiaramente erano tutti diversamente settentrionali...
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
quanta stupida burocrazia... stessa cosa per i panettieri o pasticcerie, qualcuno aveva pensato di regalare gli avanzi magari lasciadoli su un tavolino fuori dopo la chiusura e sono stati multati
Da ragazzino, la sera verso le 18:00-18:30 andavamo dietro all'Italmark e nei cassoni era pieno di roba scaduta quel giorno (quindi buona, ma non vendibile il giorno dopo) e ci spaccavamo di pizzette, focaccie...brioches...barrette e schifezze varie. Dopo 2-3 anni hanno recintato tutto ed e' finita la pacchia...
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Si ma sarebbe illegale, se li beccano rischiano il licenziamento.
Quando mia moglie era responsabile EMAS fra le altre cose gestiva gli appalti con i fornitori della mensa, per ridurre al massimo i rifiuti fecero un accordo con una società no profit che aiuta i poveri e i senza tetto e al pomeriggio passava un furgoncino a recuperare tutto.
Originariamente Scritto da BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....
Si ma sarebbe illegale, se li beccano rischiano il licenziamento.
Quando mia moglie era responsabile EMAS fra le altre cose gestiva gli appalti con i fornitori della mensa, per ridurre al massimo i rifiuti fecero un accordo con una società no profit che aiuta i poveri e i senza tetto e al pomeriggio passava un furgoncino a recuperare tutto.
sì questo è l'unico modo legale per disfarsi degli avanzi
Pensa che, sempre in mensa, fino a pochi anni fa c'erano dei cestoni con dentro i panini tipo rosetta piccola.
Erano a disposizione, la gente li pigliava gli dava un morso e li lasciava li, e quelli non puoi regalarli, li devi buttare.
Allora mia moglie che fece, li fece mettere a pagamento, 10 centesimi eh, i funzionari più pezzenti sono a 2,5k al mese gli assistenti e 4/5 k gli amministratori, poi in parte meritocraticamente in parte per anzianità di servizio a salire, c'è stato chi ha avuto il coraggio di lamentarsi poi, passato lo sdegno iniziale si è passati da mettere 2 quintali di pane ad 1 solo, con un risparmio di un quintale al giorno.
Originariamente Scritto da BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
ma era sigillata?
non ti fa schifo che chissà chi l'abbia biascicata, tra l'altro se non sbaglio lavori con gli affricani...poi ora col covid c'è chi non bacia neanche sua zia, tu ti mangi gli avanzi dei migranti ahahha
Ma se la metti così almeno gli africani hanno saputo fare dei rigatoni al pomodoro
Tu ti mangi riso bianco, manciata di semi di lino e uova sode perché non sai cucinare...
quanta stupida burocrazia... stessa cosa per i panettieri o pasticcerie, qualcuno aveva pensato di regalare gli avanzi magari lasciadoli su un tavolino fuori dopo la chiusura e sono stati multati
Bell'idea di me,rda, parecchi andranno ad ora di chiusura anziché comprare 1 ora prima
Meglio darlo direttamente alla Caritas o roba del genere
Che rottura di coglioni immane, prima e ultima volta
Una volta che togli dal frigo l'impasto il burro diventa man mano più morbido rendendo l'impasto più molle e appiccicoso mentre cerchi di stenderlo o costruire il dolce, con bestemmie varie
Originariamente Scritto da huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
Originariamente Scritto da luna80
Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Che rottura di coglioni immane, prima e ultima volta
Una volta che togli dal frigo l'impasto il burro diventa man mano più morbido rendendo l'impasto più molle e appiccicoso mentre cerchi di stenderlo o costruire il dolce, con bestemmie varie
ricorda che la pasta frolla va lavorata giusto il tempo necessario a formare il panetto e poi dopo a stenderla.
quanto tempo l'hai lasciata in frigo?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta