If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
non so cosa c'era in quella ''pasta''....era un avanzo trovato al lavoro, sembrerebbe qualcosa a base di simil-pomodoro, si.
la bresaola l'ho aggiunta io
quindi hai sprecato 40 centesimi (10 gr) di bresaola per fare la foto per bw, oppure te la sei proprio mangiata?
non so quale sia l'ipotesi peggiore
ovvio che me la sono mangiata, era pasta con condimento non identificabile....mica veleno
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ma era sigillata?
non ti fa schifo che chissà chi l'abbia biascicata, tra l'altro se non sbaglio lavori con gli affricani...poi ora col covid c'è chi non bacia neanche sua zia, tu ti mangi gli avanzi dei migranti ahahha
ma era sigillata?
non ti fa schifo che chissà chi l'abbia biascicata, tra l'altro se non sbaglio lavori con gli affricani...poi ora col covid c'è chi non bacia neanche sua zia, tu ti mangi gli avanzi dei migranti ahahha
Credo che il covid sia il minore dei rischi in questo caso. Mi preoccuperei di piu' di malaria, epatite c ed ebola.
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
ma era sigillata?
ovvio che era sigillata, dai...
arrivano diversi sacchi di cibo porzionati che avanzano li in ufficio e mi dispiace buttarli
comunque mi fa più schifo mia zia che un africano medio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da gaetano90
gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97
Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Se è una struttura privata non dovrebbe essere un problema.
Nel pubblico mi sa che è molto più complicato.
quanta stupida burocrazia... stessa cosa per i panettieri o pasticcerie, qualcuno aveva pensato di regalare gli avanzi magari lasciadoli su un tavolino fuori dopo la chiusura e sono stati multati
questa roba che avanza vi è consentito portarla via e regalarla a altri o va distrutta?
non mi sono mai posto il problema.
presumo che se avanza chi vuole può portarla via/regalarla.
anche perché si tratta principalmente di riso/pasta/pane/frutta e non roba deperibile com latticini o carne
Originariamente Scritto da gaetano90
gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97
Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
non mi sono mai posto il problema.
presumo che se avanza chi vuole può portarla via/regalarla.
anche perché si tratta principalmente di riso/pasta/pane/frutta e non roba deperibile com latticini o carne
penso che non sia solo il problema della deperibilità, ora non so spiegare ma almeno per chi certa roba la vende come i fornai c'entra anche che è roba soggetta a tassazione per cui se la dai gratis devi cmq pagarci le tasse. Poi certo qualcuno potrebbe farti causa perchè a suo dire una cosa che gli hai regalato gli ha dato dei disturbi
Conosco una persona che ha lavorato in mensa scolastica. Ogni giorno avanzavano una marea di cibo intonso, per legge avrebbero dovuto buttare tutto, ovviamente se lo dividevano e lo portavano a casa le operatrici della mensa.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta