Originariamente Scritto da sylvester
Visualizza Messaggio
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioPanzerotto depilato.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiocome sono le btwin?
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioTi veniamo a cercare a casa.
Bè dai non male!
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioHo il sospetto che quelli del negozio ti abbiano mandato a cagare.
Mica è su misura, loro li fanno artigianalmente ma in quantità e li trovi già pronti.
Commenta
-
-
io sto andando avanti a toast di pan bauletto, prosciutto cotto e sottilette light.
ottimeOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggiosottilette light ma no!!!! roba fit?Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioper non sforare con i grassi....il sapore è identico
Commenta
-
-
Commenta