Ah ah
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
il mio menù di capodanno prevede gallette, bresaola e uova sode.
al topOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioil mio menù di capodanno prevede gallette, bresaola e uova sode.
al topsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioil mio menù di capodanno prevede gallette, bresaola e uova sode.
al top
Per adesso ho resistito alle pizze varie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioAnche io simile, guarderò gli altri sbafarsi bellissime robe e io mangerò normale, o almeno spero di riuscirci.
Per adesso ho resistito alle pizze varie
Lo sappiamo che , dopo mezzo kg di pollo e riso, ti mangerai un pandoro intero inzuppato nelle lenticchie e cotiche.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMa certo
Lo sappiamo che , dopo mezzo kg di pollo e riso, ti mangerai un pandoro intero inzuppato nelle lenticchie e cotiche.
Stasera riso, tonno e zucchine mentre gli altri godono come i pazzi
Stavolta ce la farò
Commenta
-
-
Capodanno a riso e tonno
Un 3 gennaio random clisteri di taleggio e orsetti gommosiOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioCapodanno a riso e tonno
Un 3 gennaio random clisteri di taleggio e orsetti gommosi
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioFinito da mezz'ora riso pollo e peperoni, ci sono ancora tante pizze che mi guardano minacciose, ma non le tocco.
Stasera riso, tonno e zucchine mentre gli altri godono come i pazzi
Stavolta ce la farò
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioMi sono imposto l'obiettivo a medio/lungo termine di arrivare a 92-93 kg con una bf del 14-15% ma proprio esagerando. Stavolta mi sono deciso e faccio sul serioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioMa visto che spesso fai gli spunti tipo Galeazzi ad un buffet, non potevi lasciarti stasera per fare schifo, no.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Commenta