Mia madre invece stasera fa una lasagna con baccalà, patate e carciofi
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioStasera farò una cena con due amici a casa mia
Avete qualche primo particolare con pasta da consigliare?
Uno ha proposto cime di rapa, salsiccia e Pan grattato, ma non so se è il periodo delle cime.
Compra dei tortelli di zucca e condiscili con burro, salvia (o meglio ancora maggiorana) e con del parmigiano stagionato.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioStasera farò una cena con due amici a casa mia
Avete qualche primo particolare con pasta da consigliare?
Uno ha proposto cime di rapa, salsiccia e Pan grattato, ma non so se è il periodo delle cime.
Di secondo rimerreinin tema , grigliata mista alla buona, costine al forno e salsiccia e tomini con patatine fritte ...che fanno fondo per l'alcol.
Oppure per il pesce una semplice orata al forno.
Panettone della Lidl come dessert.
Poi cotechino e lenticchie prima di chiavareOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Sono fissati con ste orecchiette cime di rapa salsiccia.
Da bere penso coca zero o birra.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Che mestiziaOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSono fissati con ste orecchiette cime di rapa salsiccia.
Da bere penso coca zero o birra.
Prendi un bianco a caso, non frizzanteOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Si scherza
Andiamo di acqua del rubinetto che la sera ha un sentore di cloro ottimo.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Ottimo , se poi c'è un po' di arsenico e calcare dentro è un abbinamento azzeccatissimoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioIo non ho intenzione di sbattermi e all'unanimità è stata votata la pizza per stasera.
stamattina sono stato in gastronomia, gamberetti in salsa rosa, polpo e patate e insalata di mare
tutto in piccole quantità
quest'anno non ho voglia di cucinare e alle 10 scarse penso sonnecchierò sul divano
l'anno prossimo, se tutto sarà come deve, conto di farmelo in montagna con un culo di neve - possibilmente in un appartamento con il caminetto
non l'ho mai fatto ma dopo un anno di melma come questo sono disposto ad affittarmi un defender e farmi una settimana sulle alpi
Commenta
-
-
Io mangio i bastoncini di pesceOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Beh dai
Tutti hanno in mente di spendere soldi quando il virus finirà
Le premesse per un boom economico ci sono
Magari è tutto vero ...che il virus è stato inventato appositamente per dare uno scossone all'economia
Visto che stasera non posso mangiare i bastoncini Findus li faccio adesso per pranzo, insieme ad un buon riso alle testate.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Bisogna vedere se finisce prima il virus o prima i soldi.
Comunque se volete spendere date un occhio alle offerte su decine di prodotti della mkknutriscion. Haha mkknutriscion.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta