ah ok perchè li avevo visto a circa 60 euro al kg ecco perchè....bè a quel prezzo e ottimo
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggioah ok perchè li avevo visto a circa 60 euro al kg ecco perchè....bè a quel prezzo e ottimo
bisogna essere molto ritardati per comprarleOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
hamburger di manzo e zucchine grattugiate home made.
ottimo
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
hamburger di manzo e zucchine grattugiate home made.
ottimo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sono un pò duretti quegli hamburger o è una mia impressione ?
Cmq ottimo.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioSono un pò duretti quegli hamburger o è una mia impressione ?
Cmq ottimo.
sapore molto buono e teneri
il “segreto” è soffriggere le zucchine grattugiate per qualche minuti prima di unirle all’impastoOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Bene allora!
Non avevo mai pensato alle zucchine all'interno degli hamburger...
Non so, ci dovrei pensare.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioBene allora!
Non avevo mai pensato alle zucchine all'interno degli hamburger...
Non so, ci dovrei pensare.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiodanno un po di croccantezza/consistenza in più....è la prima volta che provo e devo dire che l’esperimento è riuscito benesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioA lidl vendono i cetrioli marinati da hamburgerOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioA lidl vendono i cetrioli marinati da hamburger
Son buoni?
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioSon buoni?sigpic
Commenta
-
-
mhhh cetrioli mhhhOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta