L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiopanettone, lasagne & mica sono cibi essenziali per vivere.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioChe voi sappiate da Decathlon hanno qualche Whey decente ?
basta che eviti le Aptonia low-cost...Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiosi, le isolate non sono male
basta che eviti le Aptonia low-cost...
Commenta
-
-
Ma perché non compri online?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioMa perché non compri online?
Comunque le Pharmapure al cioccolato ottima qualità nulla da dire ma di gusto dopo un po' non c'è la faccio più a mandarle giù , troppo chimiche
Commenta
-
-
-
Al deca quando capitava prendevo le on alla vaniglia. Le più buone per i miei gusti sono le Pharma al gusto cookies, invece il gusto cookies della on è vomitevole.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando TapatalkLast edited by Death Magnetic; 27-12-2020, 18:42:11.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioMa perché non compri online?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
in effetti....c’è molta più scelta, costa meno e il giorno dopo arrivano a casaOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
comunque io mi sto trovando da dio con le idrolizzate con materia prima Carbery Optipep 90 DH4 (di una marca che non si può nominare).
uno spettacolo come leggerezza e assimilazione, sembra di bere acqua a livello digestivo.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiocomunque io mi sto trovando da dio con le idrolizzate con materia prima Carbery Optipep 90 DH4 (di una marca che non si può nominare).
uno spettacolo come leggerezza e assimilazione, sembra di bere acqua a livello digestivo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioCosticchiano credo
prezzo di listino è esattamente il doppio il doppio.
comunque sono spesso in offerta attorno ai 25 euro/chilo
non è poco però per me valgono quei soldi!Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
Commenta