Fai la puccia.
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Il problema è che sto forno cuoce poco sotto, ora ho scoperto niente, ho messo la teglia sulla base del forno ma niente, alla fine l'ho messa su senza teglia sulla griglia per farla cuocere un po' sotto col ventilato
Per carità buona uguale
Con più calore sotto si lievita molto di più
La rifarò nell'altro a breve, stay tunedOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioBravo liuc, fai la focaccia barese next time.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioMah bisogna vedere di che temperature parliamo ...
Non si porta ad ebollizione quando si prepara il minestrone?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioFai la puccia.Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioSulla puccia avrei una storia da raccontare.Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioIl problema è che sto forno cuoce poco sotto, ora ho scoperto niente, ho messo la teglia sulla base del forno ma niente, alla fine l'ho messa su senza teglia sulla griglia per farla cuocere un po' sotto col ventilato
Per carità buona uguale
Con più calore sotto si lievita molto di più
La rifarò nell'altro a breve, stay tuned
Si, vai di Puccia!!
Topscorer ce la racconti la.storia?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
Topscorer ce la racconti la.storia?sigpic
Commenta
-
-
Ma è una cazzata eh.
Ero al servizio militare, il CAR l'ho fatto a Lecce, 2 mesi bellissimi devo dire, ottimi ricordi.
Allora in libera uscita era pieno di sti chioschi che facevano la puccia a prezzi modici.
Anche perché ai tempi col fatto che c'era la caserma da CAR Lecce era stracolma di militari e i militari si sa, soldi ne hanno pochi. Ci fermavamo io e i commilitoni e compravamo la puccia e io ai tempi ero difficilissimo a mangiare e gli faccio, me ne fai una con la Nutella, e lui con faccia stranita, non ce l'ho, allora dammi una vuota.
Così 2 o 3 volte finché una volta mi vede, mi riconosce e mi fa, guagghion venna ca e mi mostra il barattolo di Nutella.
Da lì in poi la puccia con Nutella ha via via preso piede fino ad essere diventata un must ai tempi nostri e io, non presumo di essere l'inventore eh, ma certamente un pioniere.
Commenta
-
-
Sembri Erri DeLuca quando racconti gli aneddoti...
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Addirittura, una volta una tizia che ho conosciuto in vacanza all'isola d Elba, dopo che avevo raccontato una storiella mi ha detto bello come le narri le tue avventure, hai un che di Carlo Verdone, l'ho presa male l'ho piantata li e sono andato a corteggiare altre ragazze .
Commenta
-
-
Vabbè, Carlo Verdone è pure simpatico.
Scrivi altre storielle.quando puoi...
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioQuali pandoro sottoprezzo acquistare dopoe feste per 4 mesi di avide colazioni?(ride)
Commenta
-
Commenta