L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
Sarò l'unico sfigato al mondo che non ha mai mangiato sushi...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioSarò l'unico sfigato al mondo che non ha mai mangiato sushi...
Magari sarà buonissimo, ma l'idea del "crudo" mai piaciuta.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioAd un mio conoscente che lavora in Amazon , l'ultimo giorno gli hanno regalato a tutti in massa pandoro , panettone , cornetti e cioccolatini
Parliamo di 600 persone e passa
Insomma , proprio un'azienda sfruttatrice
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggioe buono va bè io che sono pugliese il crudo l'ho mangiato un botto di volte però il sushi se mangiato in poste dove lo fanno come i cristiani allora si e molto buono
Ci mettiamo a parlare, gli chiedo che fa , mi dice appunto che pesca ricci e ne apre qualcuno si mette a mangiare così , crudo appena pescato e ho provato pure io, è stata la mia prima volta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioSiamo in 2.
Magari sarà buonissimo, ma l'idea del "crudo" mai piaciuta.Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggioe buono va bè io che sono pugliese il crudo l'ho mangiato un botto di volte però il sushi se mangiato in poste dove lo fanno come i cristiani allora si e molto buono
Ma non sa troppo di....CRUDO???
non viene la tenia vero?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioNel 98 mi pare, o giù di lì, ero in vacanza con la ragazza di allora, tipa fighissima con caratteraccio, in Salento, a Tricase per l'esattezza, e eravamo in acqua e c'era un tipo con una cesta galleggiante che con la maschera andava sotto e tornava su con i ricci di mare, si accorse che lo osservavo incuriosito e mi fa , vuoi assaggiare?
Ci mettiamo a parlare, gli chiedo che fa , mi dice appunto che pesca ricci e ne apre qualcuno si mette a mangiare così , crudo appena pescato e ho provato pure io, è stata la mia prima volta.
L'hai raccontata come se fosse stata la tua prima esperienza di sesso.....
Infatti non capivo dove volessi andare a parare
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioche marca? comunque i cantuccini sono con le mandorle, il cioccolato non ci sta bene. Andrebbero inzuppati nel vinsanto
Comunque lo so i tradizionali hanno le mandorle, ma da amante del cioccolato questi li ho trovati più buoni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioNel 98 mi pare, o giù di lì, ero in vacanza con la ragazza di allora, tipa fighissima con caratteraccio, in Salento, a Tricase per l'esattezza, e eravamo in acqua e c'era un tipo con una cesta galleggiante che con la maschera andava sotto e tornava su con i ricci di mare, si accorse che lo osservavo incuriosito e mi fa , vuoi assaggiare?
Commenta
-
Commenta