Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioI pazienti affetti da una malattia genetica chiamata glicogenosi di tipo I A sono privi di un enzima
che normalmente permetterebbe, in risposta all’azione del glucagone sul fegato, di mobilizzare le
scorte di glucosio immagazzinate sotto forma di glicogeno nel fegato quando la glicemia scende. Di
conseguenza questi pazienti, per evitare l’ipoglicemia, devono:
A) mangiare carboidrati a intervalli regolari
B) iniettarsi insulina prima dei pasti
C) iniettarsi glucagone prima dei pasti
D) mangiare proteine a intervalli regolari
E) evitare di mangiare carboidrati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioMangiare 6 vasetti di marmellata come il noto youtuber è la soluzione a tutti i problemi glicemici
Il Maestro a ermzenn gli cagava in testa.
Leggendario.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioParlando seriamente questo mi ha sempre fatto pena, sembra che quei video fossero la sua unica fonte di vita sociale
Forse non ne fa più per problemi di salute (e grazie)
Poi magari è un kiavatore eh, ma traspare altrosigpic
Commenta
-
-
Bei tempi ytancheio
Chissà di cosa è mortoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Comunque sul fatto di cagarmi in testa ho dubbi.
40 fetta a latte e mezzo pollo mi sembrano fattibilissimi...
Alla fine mezzo pollo allo spiedo è normale, le 40 fette sono molto leggere, unica cosa è che non mi sono mai piaciute piu di tanto quindi dopo la decima non avrei più piacere... Ma se dovessi provarci di proposito ce la farei tranquillamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioIo dico la risposta Bsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio40 fetta a latte e mezzo pollo mi sembrano fattibilissimi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioSì certo , praticamente 6000 calorie in un colpo solo ... fattibilissimo ...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiola b non ha proprio senso, A esatta. Il dubbio è tra A e COriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiola b non ha proprio senso, A esatta. Il dubbio è tra A e C
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiola b non ha proprio senso, A esatta. Il dubbio è tra A e COriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Io alla fine ho un panettone classico artigianale acquistato
Ed uno cioccolato e pere sempre artigianale regalato dalla cugina a Miami (che li acquista qua e li fa consegnare)
Speriamo di prendere qualche kiletto...Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta