Hahahahah bianchello del Metauro haha ma PD haha
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Lo danno al pesce azzurro il bianchello perdio
Ma è il più diffuso qui come bianco
(...il pesce azzurro è un self service dove si mangia ottimo pesce di zona a a buon prezzo, 13€ un vassoio, 3 antipasti un primo 2 secondi)Last edited by Luke91; 22-12-2020, 18:01:13.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioLo danno al pesce azzurro il bianchello perdio
Ma è il più diffuso qui come bianco
(...il pesce azzurro è un self service dove si mangia ottimo pesce di zona a a buon prezzo, 13€ un vassoio, 3 antipasti un primo 2 secondi)
Commenta
-
-
Evasione fiscale ? Chiedo per un amicoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Da me il menù operai è minimo 12 , primi di pasta al sugo , secondi di fettina di pollo/ salsiccia , bicchiere di vino e caffè.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioDa me il menù operai è minimo 12 , primi di pasta al sugo , secondi di fettina di pollo/ salsiccia , bicchiere di vino e caffè.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioPrezzo onesto, ma se fossi un operaio non mangerei così tutti i giorni, praticamente 1/4 dello stipendio lo spendi per pranzare (da solo, non tutta la famiglia)
Commenta
-
-
E' un self service della cooperativa che si occupa del pesce pescato qui, ovvio che costa così
Uno dei secondi sono i sardoncini scottadito...quindi pesce azzurro economico, non danno salmone o rana pescatrice
Ti danno il vassoio e poi vai a sedere in stile mensa, non c'è nessun trucco o stranezza.
Vedo che ora costa 14€, aggiungono 1 € ogni anno sti infami. Appena aperto ricordo che costava 11/12.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioDomani provo a fare una stronzata:
Invece di fare riso e tonno, mangio il tonno da solo
Il riso lo faccio con acqua, cacao e dolcificanteOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioDomani provo a fare una stronzata:
Invece di fare riso e tonno, mangio il tonno da solo
Il riso lo faccio con acqua, cacao e dolcificante
Commenta
-
-
Mettici comunque il tonno dopoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta