Originariamente Scritto da Luke91
Visualizza Messaggio
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioanche una capsula nespresso da 30 centesimi a capsula è più buono di quello di molti bar
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMagari lo fanno anche per dare un contributo alla sopravvivenza del locale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioSantittio co ste capsule. Esiste da sempre il caffè in polvere anche per l'espresso che costa molto meno delle capsule e nn inquini l'universosigpic
Commenta
-
-
Ma vi lamentate anche di 1,5€ di caffè? Siete dei poveri stronzi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioMa vi lamentate anche di 1,5€ di caffè? Siete dei poveri stronzi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
In questo ultimo periodo nessuna spesa pazza
Pantaloni cole buxton 140€
Pranzo in un ristorante di pesce 300€
Ps5 500€
Maglione Florence Black 250€
Qualche prodotto per il corpo 100€
Vans, Reebook e berretta napapijiri 200€
Commenta
-
-
Perché devo comprare Made in Italy?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioPerché devo comprare Made in Italy?
Non ti vergogni?
Sostieni la tua patria.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
soprattutto in tempo di crisi credo sia importante sostenere la propria economia. Io per i regali di natale ho comprato dove possibile da artigiani locali: per un'amica un cuscino con una volpe dipinta a mano, per mia madre una borsa fatta all'uncinetto da una signora che conosco... Unica eccezione dovevo comprare un giocattolo per il figlio di un'amica e ho scelto clementoni.
Poi c'è chi compra solo su amazon e roba straniera, in pratica prendere soldi e buttarli all'estero senza che paghino nemmeno le tasse
Commenta
-
-
Io quest'anno mi evito tutti i cesti e bottiglie di rappresentanza a colleghi e stronzi vari , con i soci ci siamo promessi una cena devastante in data da definirsi ,quandi oltre alla famiglia stretta e al piccolo contributo di beneficenza ( no sanità) non spendero un cazz .Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
ma infatti, la mia idea è che per natale i regali si dovrebbero fare solo ai bambini
A parte quelli dovuti, tipo alla mia dottoressa, che essendo della mutua non prende soldi da me, ho regalato un 10 lt d'olio buono coe ogni anno, cosa che sembra gradireLast edited by Arturo Bandini; 22-12-2020, 16:56:05.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioCompra un casale da un italiano, invece che da un'inglese allora. Bandini nemico della patria
A me è arrivata poca roba, ed è ogni anno meno, ma quest'anno una miseria , solo un panettone+spumante da uno, e due bottiglie di vino di "pregio"
Non che me ne fotta molto, regalavo tutto a mia volta. Panettoni ne ho già tre artigianali a casa...Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta