If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
L'olio essenziale di limone lo usate mai? Sta bene su tutto, dolce e salato
Lo uso spesso per insaporire il riso o le whey
Adesso mi sono appena fatto uno shaker di whey + cannella + olio essnziale, buonissimo
L'olio essenziale di limone lo usate mai? Sta bene su tutto, dolce e salato
Lo uso spesso per insaporire il riso o le whey
Adesso mi sono appena fatto uno shaker di whey + cannella + olio essnziale, buonissimo
Mettici un po' di tonno nello shaker
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
***** emigra
Io lo pago ancora 70/80 dipende dai bar
No rimango qui ad aspettare che falliscano tutti sti stronzi di merda , gli stessi che mettono la birra alla spina a 4/5 euro e poi si lamentano che per colpa della crisi i giovani non spendono più per fare serata .
E so come funziona un bar e sono prezzi dei fornitori , non c'è scusa che tenga...vogliono fare i soldi lavorando poco ma specialmente adesso gli sta dicendo molto male. Non mi fanno nessuna pietà.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Avessi la garanzia dello stesso stipendio che ho qua ma al sud, tipo appunto Sicilia o Puglia, penso mi trasferirei.
E' innegabile che con uno stipendio neanche troppo esagerato, si vive benissimo a Palermo, sotto tantissimi punti di vista.
Se poi si è addirittura in 2, sei a cavallo.
Ovviamente non è tutto oro ciò che luccica e ci sono tanti problemi.
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Ditemi una procedura collaudata per il the freddo fatto in casa.
Sto provando ora così: 4 bustine di the star in un litro d'acqua per 4 minuti, tolgo le bustine e lascio per mezz'ora la scorza di mezzo limone in infusione.
alla fine uno il caffè se lo può bere anche a casa se lo prende a colazione e dopo pranzo, lo stesso una coca cola o una birra, si possono comprare al super e portarsele dietro. Al bar si paga il prezzo della socialità, fosse per me non entro in un bar da anni.
Piuttosto ora con questa cosa del cibo da asporto, ci sono un sacco di ristoranti o pub che vendono il tagliere di formaggi e salumi. Ecco, questo proprio non lo capisco: un conto è un primo o un secondo che probabilmente il ristorante li cucina meglio di te, ma pagare 15 euro per dei formaggi e salumi tagliati e messi lì, che al supermercato compri a 1\4 è da idioti
Piuttosto ora con questa cosa del cibo da asporto, ci sono un sacco di ristoranti o pub che vendono il tagliere di formaggi e salumi. Ecco, questo proprio non lo capisco: un conto è un primo o un secondo che probabilmente il ristorante li cucina meglio di te, ma pagare 15 euro per dei formaggi e salumi tagliati e messi lì, che al supermercato compri a 1\4 è da idioti
Ti do ragione. Ho alcuni amici che hanno sto vizio di ordinare il tagliere a domicilio, per fare cena o aperitivo a casa, secondo me è una stronzata galattica.
Ti do ragione. Ho alcuni amici che hanno sto vizio di ordinare il tagliere a domicilio, per fare cena o aperitivo a casa, secondo me è una stronzata galattica.
Magari lo fanno anche per dare un contributo alla sopravvivenza del locale
Originariamente Scritto da huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
Originariamente Scritto da luna80
Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta