Cerca qui Jack, mi sembra impossibile che non trovi niente.
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioNo dopo il commento di top l'ho buttato nell'umido con tutta la scatola.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Ahahshahhahshshhshshshahahahah
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Ma vai in un panificio o pasticceria dove li fanno artigianali e prendine uno
È pienoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioIl Fiasconaro ha una lievitazione ottimale, quindi è molto molto soffice, per quello nulla da dire.
I canditi sono piccoli e non particolarmente buoni, è un panettone normalissimo, morbido e soffice ma nulla di che.
Ma tu quale hai.preso?
io, il King.
Ho chiesto al commesso quale fosse la differenza rispetto al.Fiasconaro classico, e lui mi ha spiegato:
È migliore rispetto al classico.....perché è migliore.
Ah, ok, tieni 25 euro.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Ed il Galup?
Mai.provato....è artigianale?
Lo si trova solo.on line?
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Grazie top
Ma che ne sono dove li fanno mai fregato nulla di ste cose, sempre presi al supermercato, sta sera mi sono messo a cercare top pandoro 2020 e mi è salita la scimmia
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Il problema è la consegna
Penso farò un giro nelle zone citate nel link di top
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioEd il Galup?
Mai.provato....è artigianale?
Lo si trova solo.on line?
Quindi se lo ordini oggi non so se ti arriva entro Natale.
Però grande scelta e gran qualità.
Per esempio, io ne ho mandati ai miei suoceri, ordine fatto a fine Novembre col Black friday, 20% di sconto su tutto il negozio, arrivati lunedì.
Ai miei genitori stessa cosa, ma c'è stato un problema con uno senza glutine che al momento dell'acquisto mi ha fatto ordinare invece era sold out, mi hanno chiamato per sapere cosa fare per sostituire o rimborso, ho optato per il rimborso del senza glutine e la spedizione di altri 3, a ieri non ancora arrivata la merce a destinazione.
Commenta
-
-
Consigliatemi un buon sito dove acquistare leccornie di Natale e sforare il muro del 20% di bfOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
Commenta