Panettone Corsini, alta gamma da supermercato, buono
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Dove si trova?
Gusto? Profumo? Morbidezza?
Dicci...dicci..
Prezzo?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Qualcuno ha aperto.il fiasconaro?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosi trova nei supermercati, almeno in toscana essendo di grosseto, sennò online. Costa 19, io l'ho trovato a 11.
E' morbido, per il resto so solo dire che è un po' più buono del motta
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
il Motta credo che sia appena superiore al balocco...
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioQualcuno ha aperto.il fiasconaro?
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioPerò oh, io ho i miei gusti per carità, mica sono la bibbia.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza MessaggioPanettone Corsini, alta gamma da supermercato, buono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioCorsini fa anche un buon caffè
Commenta
-
-
Volevo prendere un pandoro pazzesco ma nessuno garantisce la consegna per Natale
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta