Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
CLA ti ricordo che sei hp meno duecentomila
Ti conviene "spacciarti" per Natural imhoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioCLA ti ricordo che sei hp meno duecentomila
Ti conviene "spacciarti" per Natural imho
ho preso 6-7 chili nel giro di una settimana e non mi vedo affatto appannato (serio)
purtroppo sono consapevole che non andrà avanti a lungo con questo ritmo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Dillo a quel babbo che vuole aumentare di peso 100 grammi al meseOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
E fa bene, voialtri ectomorfi vi riempite di merda in tre mesi per poi lamentarvi del fatto che in cut sparite.
Non è che sparite, è che quella che credevate essere massa in realtà era acqua e struttoOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88Sei andato veramente da Paola boa?
Commenta
-
-
Spaghetti con uvetta e cocco grattugiato?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Sent from my iPhone using TapatalkOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
Sent from my iPhone using Tapatalk
è una roba ''disaged'' o una cheesecake normale?Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
È una torta con mousse alla fragola fatta come cristo comanda
Sent from my iPhone using TapatalkOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioÈ una torta con mousse alla fragola fatta come cristo comanda
Sent from my iPhone using Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Mi raccomando mangiane solo q.b. per avere un surplus massimo di +300kcal settimanale e non rischiare di mettere su adipe in eccesso.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMi raccomando mangiane solo q.b. per avere un surplus massimo di +300kcal settimanale e non rischiare di mettere su adipe in eccesso.
anche perché sto ingrassando come un maiale....ora sono già passato da HP -18 a HP-17,8 nel giro di neanche mezzo mese.
IMHO un aumento troppo rapido e “poco salutare” per il fisico e la salute.
il fegato ne risente di sicuro
Commenta
-
Commenta