Originariamente Scritto da sylvester
Visualizza Messaggio
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Io tolgo la buccia solo sulla puntaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio>35
Yes...Last edited by sylvester; 12-12-2020, 22:07:29.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioChe delusione.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioAmore, questa sera...con due parole m'hai lasciato solo (cit)
Commenta
-
-
Come fate a cuocere la carne alla piastra senza che sappia di suole di scarpe?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioCome fate a cuocere la carne alla piastra senza che sappia di suole di scarpe?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioCome fate a cuocere la carne alla piastra senza che sappia di suole di scarpe?
La carne, suppongo si parli di carne rossa, deve essere di buona qualità, di spessore non inferiore a 2.5/3 cm e deve essere stata fuori dal frigo per un'ora almeno.
Scaldi a piastra fino a quando non chiede pietà urlando.
Se la carne è molto magra, la ungi un po' prima di cuocerla.
Una fetta da 3 cm non la cuocerei più di un minuto, massimo un minuto e mezzo per lato.
Se la piastra non tiene bene la temperatura, quando vai a girare la carne appoggiala prima da parte (su un piatto per es.) e fai riprendere la temperatura per un minuto prima di far cuocere sull'altro lato.
Se la piastra è fatta invece di un materiale come la ghisa, non serve.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioCome fate a cuocere la carne alla piastra senza che sappia di suole di scarpe?Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioche sapore hanno le suole di scarpa?
Di carne cotta (malamente) alla piastra.
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioCon qualche accortezza:
La carne, suppongo si parli di carne rossa, deve essere di buona qualità, di spessore non inferiore a 2.5/3 cm e deve essere stata fuori dal frigo per un'ora almeno.
Scaldi a piastra fino a quando non chiede pietà urlando.
Se la carne è molto magra, la ungi un po' prima di cuocerla.
Una fetta da 3 cm non la cuocerei più di un minuto, massimo un minuto e mezzo per lato.
Se la piastra non tiene bene la temperatura, quando vai a girare la carne appoggiala prima da parte (su un piatto per es.) e fai riprendere la temperatura per un minuto prima di far cuocere sull'altro lato.
Se la piastra è fatta invece di un materiale come la ghisa, non serve.
Non ci avevo mai pensato.
Lo farò anche con la piastra in ghisa, sinceramente.
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioOttima l'idea di poggiare un minuto la carne sul piatto
Non ci avevo mai pensato.
Lo farò anche con la piastra in ghisa, sinceramente.
come già detto la piastra deve essere rovente (reazione di maillard)
Commenta
-
Commenta