Amisci nippofili. Cosa ci posso fare con degli spaghetti soba?
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Buttarli nell'.umidoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioAmisci nippofili. Cosa ci posso fare con degli spaghetti soba?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioAmisci nippofili. Cosa ci posso fare con degli spaghetti soba?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggionon è vero, io me ero cosciente
scherzo dai...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
Enorme e tirato con il purè pfanni
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggione eri o ne sei?
scherzo dai...Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioClaudio che è stato perculato e bacchettato da anni sul cibo alla fine è l'unico normale su bw e ne è uscito benissimo
Enorme e tirato con il purè pfanniOriginariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioAmisci nippofili. Cosa ci posso fare con degli spaghetti soba?Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioUn insulto alla pasta ste schifezze
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Eat pussyOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Claudio è l'essere perfetto creato su bw
Cresciuto a uova e sale/sodioOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioMa falla finita te che la cosa più particolare che avrai mangiato nella vita saranno i Chicken Nuggets
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiodalla ciccionia, all'ortoressia spinta, ai crucchi e la rinascita e la bullizzazione degli utenti mongoli. ottimo claudiettooops ponnetto
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioMa falla finita te che la cosa più particolare che avrai mangiato nella vita saranno i Chicken Nuggets
In Germania a livello alimentare ti hanno fatto un bel lavaggio di cervello ?
Commenta
-
-
I chicken nuggets sono asiatici? Ottimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioI chicken nuggets sono asiatici? Ottimo
Commenta
-
-
Post chiavata o cannone sono ottimi
Commenta
-
Commenta