Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Le uova non le ho mai apprezzate , glia lbumi da soli poi li odio se non bevuti crudi e alla goccia ( ma non è il caso).
Formaggio apparte il grana , lo uso per fare schifo , nella polenta oppure grigliato.
Comunque i fagioli li faccio con passata di pomodoro e peperoncino , ottimi con il riso, altrimenti lenticchie le faccio sempre con la passata per dare un fake ragout.voorndonci so fa anche le lasagne.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Fiasconaro....
Speriamo di non aver sprecato 25 euro.
Ho appena mangiato un maina da 4 euro e sinceramente era buonissimo.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioho comprato il pandoro Balocco Nocciola e Pistacchio. Balocco non sa proprio fare l'impasto, è asciutto e duretto, sembra aperto da una settimanaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioho comprato il pandoro Balocco Nocciola e Pistacchio. Balocco non sa proprio fare l'impasto, è asciutto e duretto, sembra aperto da una settimanaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioL'hai fatto riscaldare lentamente prima di mangiarlo ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioL'hai fatto riscaldare lentamente prima di mangiarlo ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiono, ma Balocco secondo me è quello più scadente...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSinceramente no, più che altro è una rottura di balle per via della.monotonia , ok che finché c'è carboidrato c'è speranza ...pero..
In estate va già meglio perché ho la verdura fresca del orto ( del suocero) ,. Altrimenti come contorno o secondo vado di legumi.
Si , vegetariano. Considera che El uova le odio e le mangio raramente e di latticini proprio pochi, potrei facilmente fare anche il. Vegano, manon ne ho voglia.
Io non sono vegetariano, se vado a mangiar fuori una bistecca me la faccio, ma per tutti i giorni preferisco uova e latticini
Commenta
-
-
Giovedì sera ho lo sgarro programmato, e vorrei fare un primo possibilmente a base di cipolle. Non mi vengono grandi idee però.
Cipolle e olive nere
Cipolle e tarallo sbriciolato
Su google ne ho trovate diverse con i formaggi ma non mi entusiasmano più di tanto, così come le mie. Aiutatemi ad avere un alito basterdo
Commenta
-
-
Seguo...
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Non sei campano scusa? Vai di genoveseOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
Commenta