Ma birra e salsicce no ? Troppo etero? Mangiate peggio di quarantenni mestruate
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioIl discorso immagino sia legato allo shift metabolico verso i grassi, quindi otterresti lo stesso risultato se, dopo il digiuno notturno, ti spari solo grassi, es. burro di arachidi, e vai avanti senza nient'altro per buona parte della giornata. Magari semplicemente quella roba ti sazia, ma l'effetto sul metabolismo lo avresti anche con altre fonti di grasso.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMa birra e salsicce no ? Troppo etero? Mangiate peggio di quarantenni mestruate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioMA non eri vegetariano?
Considera che per me gli spuntini erano panini con pancetta arrostita , panino con wurstel e maionese, tomini con speck o pancetta e roba simile, poi hamburger di chianina , tagliata , filetto , pollo impanato, fritto ,sfilacciato con maionese i panini mostruosi.
Senza contare carbonare , ragout , sughi di e con salsicceOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSi dà qualche anno, mica ci sono nato però.
Considera che per me gli spuntini erano panini con pancetta arrostita , panino con wurstel e maionese, tomini con speck o pancetta e roba simile, poi hamburger di chianina , tagliata , filetto , pollo impanato, fritto ,sfilacciato con maionese i panini mostruosi.
Senza contare carbonare , ragout , sughi di e con salsicce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioLo sei diventato per rispetto degli animali o per una scelta di salute?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioLo sei diventato per rispetto degli animali o per una scelta di salute?
Poi ovvio, un conto è mangiare pollo grigliato in altro è mangiare maiale e insacatti come facevo io.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioquindi brucerei più grassi assumendo una piccola dose di grassi ad esempio 10 gr di burro, anche se sono 80 kal, anzichè non mangiando niente fino a sera?Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMa birra e salsicce no ? Troppo etero? Mangiate peggio di quarantenni mestruate
Commenta
-
-
Dai sei anta anni da tre giorni...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioquindi brucerei più grassi assumendo una piccola dose di grassi ad esempio 10 gr di burro, anche se sono 80 kal, anzichè non mangiando niente fino a sera?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSi dà qualche anno, mica ci sono nato però.
Non ti.manca?
Ma vegetariano vegetariano?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Non ti.manca?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioNon ti.manca?
In estate va già meglio perché ho la verdura fresca del orto ( del suocero) ,. Altrimenti come contorno o secondo vado di legumi.
Si , vegetariano. Considera che El uova le odio e le mangio raramente e di latticini proprio pochi, potrei facilmente fare anche il. Vegano, manon ne ho voglia.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta