L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
non ho capito bene Top
potresti postare ancora una quarta volta?Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
Comunque complimenti [emoji39][emoji39]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioArturo se ti piace il caffè con una bella schiuma o alla tua donna come regalo di Natale, c'è un prodotto artigianale sicul0 che ti piacerà sicuramente, è una caffetteria che fa appunto il caffè cremoso.
La Kamira
https://www.espressokamira.net
Commenta
-
-
qualcuno conosce il “bulletproof-coffè”?
prima al lavoro stavo parlando con un paleo-fissato e a sentirlo dovrebbe essere la panacea contro tutti i mali del mondo.
a sentire gli ingredienti mi pare una schifezza, però boh...Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon solo sono astemio ma non mi piace neanche il caffè...
E.siamo.in due....
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioqualcuno conosce il “bulletproof-coffè”?
prima al lavoro stavo parlando con un paleo-fissato e a sentirlo dovrebbe essere la panacea contro tutti i mali del mondo.
a sentire gli ingredienti mi pare una schifezza, però boh...
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioSe è quello di cui ho sentito parlare dicono che serve per le diete lampo, lo bevi al mattino e non hai più fame il resto del giorno ma con grande energia.Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioSo cos'è perché mi ci sono imbattuto quando studiavo la keto, però non ho mai avuto il coraggio di provarlo, in ogni caso non penso sia male come sapore.
magari un giorno lo provo giusto per curiosità, devo solo trovare il burto chiarificato.
che mi toglie la fame per tutto il giorno ne dubito peròOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioqualcuno conosce il “bulletproof-coffè”?
a sentire gli ingredienti mi pare una schifezza, però boh...
sullo stesso genere, invece, non è malaccio il caffè "all'americana" con una spolveratissima di cannella su.
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
Come fa a non piacere il caffè non riesco a capirlo, è un mistero. Pari livello con quelli a cui non piace la fessa
Anzi forse sono più quelli a cui non piace la fessa che quelli a cui non piace il caffè
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioL'olio mct di cocco nel caffè lo mettevo, come sapore non era male.
scusate l’ignoranza in materiaOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
Commenta