No ma tutto normalissimo.
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioNo ma tutto normalissimo.
Comunque secondo voi guardare queste cose placa gli istinti o aumenta il rischio di scoppiare a mangiare schifezze?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggioinsalata, gallette e whey
Commenta
-
-
purè radioattivo come ieri, 600 grammi macinato magro e insalata
Inviato con il mio TrippaPhone pulitoOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioCiao valium, cumpà.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
purè radioattivo come ieri, 600 grammi macinato magro e insalata
Inviato con il mio TrippaPhone pulito
Sembravano meno di 600 gr...
O hai un piatto enorme o quelli sono 2 etti e mezzo...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioSembravano meno di 600 gr...
O hai un piatto enorme o quelli sono 2 etti e mezzo...
saranno 3 etti quelli in fotoOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioil resto era ancora in pentola, non ci stava tutto sul piatto......rischiavo di fare un porcile
saranno 3 etti quelli in foto
Mi sono sbagliato di poco...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Ottima l'insalatona fitness prova costumeOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioil resto era ancora in pentola, non ci stava tutto sul piatto......rischiavo di fare un porcile
saranno 3 etti quelli in foto
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiocos'è, dell'olio buonissimo quello che vedo?
per l’alto standard alimentare di bodiueb è una schifezza acida e imbevibileOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta