Originariamente Scritto da Death Magnetic
Visualizza Messaggio
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioanche se quello artigianale è di qualità superiore,Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioprezzo sospettosamente basso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiocon la differenza che il formaggio lo mangi da solo e l'olio lo usi per condire, perciò la differenza di sapore è meno evidente.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioin termini sulla salute e composizione corporea cambia zero.
come sapore boh....io non noto una grande differenza, c'è chi dice che quello artigianale è più buono e saporito.
Non c'è proprio paragone come gusto.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkLast edited by marcu9; 29-11-2020, 21:55:20.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiopensa che io pur producendo (pochissimo) olio, per il mio uso preferisco il granfruttato moniniOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
Foto del.ripieno?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
valium sei tu nella foto? Se sì stacca subito coi panzerotti.
Last edited by Death Magnetic; 30-11-2020, 21:32:41.
Commenta
-
-
IifymOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioFoto del.ripieno?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioIifymOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
Commenta