If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma è chiaro che cambia, ma da quanto è uscita la iifmym o come minchia si scrive tutti i deboli hanno la scusa del “l’importante è che rientri nei macro”
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se si parla di rispettare le quote di cho, fat e pro allora credo anche io che cambi poco mangiare cose "sporche" o sane(poco non significa niente).
Se invece si rispetta solo la quota di calorie ma con macro casuali invece cambia molto
Se si parla di rispettare le quote di cho, fat e pro allora credo anche io che cambi poco mangiare cose "sporche" o sane(poco non significa niente).
Se invece si rispetta solo la quota di calorie ma con macro casuali invece cambia molto
concordo!
e la vedo molto dura rispettare le quote dei macro facendo regolarmente pasti a base di carbonara, pizza e hamburger+salse....
Originariamente Scritto da gaetano90
gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97
Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Prova a mangiare tutti i giorni junk food rientrando nei tuoi macro e vedrai che avrai comunque un aspetto pessimo. Per non parlare della salute, energie ecc ecc
Prova a mangiare tutti i giorni junk food rientrando nei tuoi macro e vedrai che avrai comunque un aspetto pessimo. Per non parlare della salute, energie ecc ecc
è praticamente impossibile rientrare nei macro (suddivisione dei macro adatta al BB intendo ovviamente) mangiando esclusivamente junk food
Originariamente Scritto da gaetano90
gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97
Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Sta cazzate del rimanere dentro i macros l'hanno inventata influencers che fanno blast and cruise a ciclo continuo e vogliono mostrare ai ragazzini che il bb è facile
Sta cazzate del rimanere dentro i macros l'hanno inventata influencers che fanno blast and cruise a ciclo continuo e vogliono mostrare ai ragazzini che il bb è facile
Vero, purtroppo.
Maledetti.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta