Originariamente Scritto da ermzenn
Visualizza Messaggio
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioNo, 12 grammi d'olio li metto per rendere il tutto più scivoloso
Oggi zero sgarri, come ieri... Ho puntato venerdì come cheat day ma sarà dura arrivarci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioSe ceni anche il sabato con riso e pollo è molto dura reggere a lungo questo regime...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioJogurt stracciatella è buono il muller...
Anzi, i muller sono tutti buoni.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioIn settimana ho fatto diversi sgarri schifosi, ne ho anche scritti alcuni... Il tuo discorso dello sgarro il sabato/domenica per rendere tutto sostenibile ci sta se hai fatto le cose per bene durante la settimana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioper me farsi un bel piatto di carbonara e un hamburger con qualche salsa, pane e contorno non è uno sgarro, basta che conteggi le kcal e rientrino nel tuo target giornaliero. Sicuramente più sostenibile e gustoso che mangiare sempre riso e pollo sconditi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioDai solo un bel piatto di carbonara ha mezza quota giornaliera di grassi, poi aggiungi l'Hamburger e le salse arrivi al 100% solo con la cena... Che sia più buono di riso e pollo (che comunque a me piace, per me il problema sono le quantità) non ci sono dubbi
Le quote lipidiche consigliate sono impossibili da rispettare senza mangiare le solite quattro cose, oltreché inutili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioE che succede se mangi più grassi e meno cho/prot a parità di calorie?
Le quote lipidiche consigliate sono impossibili da rispettare senza mangiare le solite quattro cose, oltreché inutili
Il peso non cambierà ovviamente, ma la composizione si
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioIo la differenza la vedo se tendo ad assumere più grassi o carboidrati a parità di calorie (e proteine)... Rispondo molto meglio con più carboidrati
Il peso non cambierà ovviamente, ma la composizione si
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Purtroppo se leggi i miei post precedenti ti accorgi che lo faccio anche più spesso
Comunque se riesco ad arrivare a venerdì senza sbarrare lo faccio con una voglia che mi è venuta e che avevo programmato per questo martedì (fallendo, da domenica in poi ho sgarrato praticamente sempre fino a l'altro ieri): 250g di tagliatelle fresche con 7 kg di pesto ed una burrata sopra... Penso che come grassi siamo abbondanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioPurtroppo se leggi i miei post precedenti ti accorgi che lo faccio anche più spesso
Comunque se riesco ad arrivare a venerdì senza sbarrare lo faccio con una voglia che mi è venuta e che avevo programmato per questo martedì (fallendo, da domenica in poi ho sgarrato praticamente sempre fino a l'altro ieri): 250g di tagliatelle fresche con 7 kg di pesto ed una burrata sopra... Penso che come grassi siamo abbondanti
Se fai una sostituzione isocalorica con più grassi a scapito degli altri macro cambierà molto poco.
Come ti hanno risposto sotto, se sgarri così frequentemente il regime che ti prefiggi non è sostenibile per te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioper me farsi un bel piatto di carbonara e un hamburger con qualche salsa, pane e contorno non è uno sgarro, basta che conteggi le kcal e rientrino nel tuo target giornaliero. Sicuramente più sostenibile e gustoso che mangiare sempre riso e pollo sconditi
per dire....anche se mi mangio una pizza con würstel e due sacchetti di patatine fritte ogni giorno rientro perfettamente nelle calorie prefissate ricalibrando il resto della dieta.
però determinati alimenti (vedi hamburger con salse, fritti, carbonara...) io li considero sgarro.
questo non significa che non li mangio, anzi....semplicemente non sono alimenti da consumare all’ordine del giorno in ottica salute cardiovascolare e bodibiddingOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioErmzenn ho comprato una confezione da 10 di Toblerone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiocosa è uno sgarro per te allora?
per dire....anche se mi mangio una pizza con würstel e due sacchetti di patatine fritte ogni giorno rientro perfettamente nelle calorie prefissate ricalibrando il resto della dieta.
però determinati alimenti (vedi hamburger con salse, fritti, carbonara...) io li considero sgarro.
questo non significa che non li mangio, anzi....semplicemente non sono alimenti da consumare all’ordine del giorno in ottica salute cardiovascolare e bodibidding
Pizza, wurstel e insaccati vari non sono il massimo per via degli additivi che contengono o per la temperatura di cottura elevata.
Carne fresca o pesce fresco di qualunque specie vanno sempre bene, a meno di cuocerli ad alte temp tipo brace, formaggi ok, uova intere ok, salse ok.
Nella carbonara l'unica cosa sporca è il guanciale, ma giusto perché è lavorato come gli insaccati, non perché è grasso. È comunque una piccola parte del piatto quindi non sposta più di tanto
Grassi saturi e colesterolo alimentare non sono minimamente un problema, menchemeno per uno sportivo sano che segue un regime calorico controllato, è un mito che è stato smontato da tempo
Sgarro per me è mangiare più calorie del previsto, se al posto di riso e pollo ti fai carbonara e un hamburger per le stesse calorie non cambia una pippa
Commenta
-
Commenta