manco la dovessi mangiare tutti i giorni dai di che risparmio parliamo
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
io ogni tanto le compro, anche perché ormai in pizzeria soni mesi che non ci vado.
Le più buone imho sono quelle non surgelate ma del banco frigo del Carrefour, le gourmet , si possono fare anche in padella in 5 minuti.
Oppure le cameo o bella napoli . Di solito prendo le margherita e poi le farcisco come voglio io, 6/7 minuto a 180 ventilato più 1 minuto di grill in base alla farcitura.
Sicuramente la pizza vera è un altra cosa , però sto cazzi sono pratiche e buone lo stesso.economiche no.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ah ovviamente molto meglio di quelle fatte in casaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
A me il campanilismo culinario sta sul cazz o. Se una roba è buona la mangio anche se la marca è cinese.
Poi ricordiamoci che la pizza è napoletana, e ho detto tuttoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioA me il campanilismo culinario sta sul cazz o. Se una roba è buona la mangio anche se la marca è cinese.
Poi ricordiamoci che la pizza è napoletana, e ho detto tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma non è campanilismo, è come comprare delle orecchiette pugliese made in bolzano...
Io anni fa sono stato a pranzo per lavoro con un napoletano e ha defininla pizza fatta da un turco in un ristorante di pesce migliore di buona parte di quelle che si mangiano a Napoli.
Magari era un folle , però anche a me piaceva parecchioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSe sono fatte bene e sono che problema c'è?
Io anni fa sono stato a pranzo per lavoro con un napoletano e ha defininla pizza fatta da un turco in un ristorante di pesce migliore di buona parte di quelle che si mangiano a Napoli.
Magari era un folle , però anche a me piaceva parecchio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioChe significa?
Poi se vuoi mandarmi camorristi sotto casa gli preparato il risottoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiovabbè sarà una mia fissazione. In linea di massima cerco di comprare tutto made in italy, e che sia anche di proprietà italiana, per dire la pizza buitoni anche se è fatta in italia non la compro perch+ è nestleOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSeghe mentali inutili.
Commenta
-
Commenta