Da notare come la dieta stretta abbia portato inevitabilmente a virare su porcherie caloriche che non mangerebbe nemmeno il mio porcellino domestico
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioDa notare come la dieta stretta abbia portato inevitabilmente a virare su porcherie caloriche che non mangerebbe nemmeno il mio porcellino domestico
Il problema sono le fasi di ipocalorica che più spinta o meno spinta ci devono essere... Li non resisto, letteralmente esplodo ingurgitando ciò che ho davanti
Oggi: esco per andare alla posta, passando davanti ad un bar decido di cedere ad una piazzetta margherita, al ritorno allo stesso bar prendo anche una parigina... Finita questa penso che ci vorrebbe qualcosa di dolce, quindi ad un altro bar prendo un kinder bueno ed una crostatina. Arrivo a casa e c'è una burrata (marca italiamo alla lidl, provatela è ottima), la mangio
Appena finisco di mangiare torna mia madre con della frutta secca ricoperta di cioccolato e una barretta che non sono mai finiti nei cassetti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioNon sono d'accordo perché a me la cosa che fa soffrire sono le quantità, mangiare riso e pollo mi piace anche
Il problema sono le fasi di ipocalorica che più spinta o meno spinta ci devono essere... Li non resisto, letteralmente esplodo ingurgitando ciò che ho davanti
Oggi: esco per andare alla posta, passando davanti ad un bar decido di cedere ad una piazzetta margherita, al ritorno allo stesso bar prendo anche una parigina... Finita questa penso che ci vorrebbe qualcosa di dolce, quindi ad un altro bar prendo un kinder bueno ed una crostatina. Arrivo a casa e c'è una burrata (marca italiamo alla lidl, provatela è ottima), la mangio
Appena finisco di mangiare torna mia madre con della frutta secca ricoperta di cioccolato e una barretta che non sono mai finiti nei cassetti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggiova bè ma che caxxo mangi ogni cosa che trovi davanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioHo mangiato delle pizze congelate... Ancora congelate
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Le pizze surgelate manco al cane, ho 10 pizzerie nell'arco di 2 km
Non penso che esista peggior modo di buttare soldiOriginariamente Scritto da TestaLe cose vanno come devono andare
Noi ci possiamo fare poco.
Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioNon sono d'accordo perché a me la cosa che fa soffrire sono le quantità, mangiare riso e pollo mi piace anche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiocambiare bar per la vergogna di essere giudicati dei porci dai barristi è tipico dei bulimici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza MessaggioLe pizze surgelate manco al cane, ho 10 pizzerie nell'arco di 2 km
Non penso che esista peggior modo di buttare soldi
Commenta
-
-
Commenta