no ma la proverò
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Quella della Venchi la conosco, ottima, come praticamente tutti i prodotti che fa, però non la trovo qui.
C'è uno store all'aeroporto di Bologna, quando ci passo faccio sempre un salto.
Rigoni è già almeno un anno che si trova ovunque, e fa prodotti buonissimi.
Fa anche altre creme spalmabili ma la Bianca è la mia preferita.
Fa pure marmellata bio e miele, tutti buonissimi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
Provatissima!!
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioQuella della Venchi la conosco, ottima, come praticamente tutti i prodotti che fa, però non la trovo qui.
C'è uno store all'aeroporto di Bologna, quando ci passo faccio sempre un salto.
Rigoni è già almeno un anno che si trova ovunque, e fa prodotti buonissimi.
Fa anche altre creme spalmabili ma la Bianca è la mia preferita.
Fa pure marmellata bio e miele, tutti buonissimi.
Alla Venchi dell'aeroporto di Bologna prendo la crepes con la loro cioccolata...
il gelato preso pure ma non mi fa impazzire.Last edited by sylvester; 15-11-2020, 18:02:30.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Una domenica vissuta pericolosamente:
Torta di Carote.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioAlla Venchi dell'aeroporto di Bologna prendo la crepes con la loro cioccolata...
il gelato presso pure ma non mi fa impazzire.
Se capiti a Bologna dimmi qualcosa che ti mando nei posti giusti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggiofinita il chilo di pasta con l'amatriciana?
Davvero.
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioVero, il gelato è buono ma non buonissimo.
Se capiti a Bologna dimmi qualcosa che ti mando nei posti giusti.
Ma nel.caso ti contatto.
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioUna domenica vissuta pericolosamente:
Torta di Carote.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta