Originariamente Scritto da sylvester
Visualizza Messaggio
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioCena di oggi :
600g patate gialle
300g totani
25g EVO
1 cornetto alla crema
1 barretta al cioccolato
100g pane
50g prosciutto cotto
2 pizzette rosse
Mentre leggevo mi sono detto "ehila', vedi che salutare ed attento e' Mario" leggendo fino a 25g Evo.
In un attimo hai distrutto tutto hahahahahaha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioMeglio 1 euro che 0 euro mentre scade in magazzino e devi pagare per liberarti dello stock.... Tutto di guadagnato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioCena di oggi :
600g patate gialle
300g totani
25g EVO
1 cornetto alla crema
1 barretta al cioccolato
100g pane
50g prosciutto cotto
2 pizzette rosse
Io ieri ed oggi niente fuori posto, domani un bel piatto di boscaiola e qualcosa di dolce ma non so ancora cosa
Mi sono allenato da poco e ho pensato ad ogni serie a quel piatto di tagliatelle che mi aspetta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioMeglio 1 euro che 0 euro mentre scade in magazzino e devi pagare per liberarti dello stock.... Tutto di guadagnato.
Bè, certo, ma mi domando quanto venga a costare un panettone alla Motta per poi venderlo ad un euro...
Seppur post epifania.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Ma il Pandoro artigianale??
Non ne sento mai parlare...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioBè, certo, ma mi domando quanto venga a costare un panettone alla Motta per poi venderlo ad un euro...
Seppur post epifania.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioBeh, se stanno veramente così le cose allora prendi quello Coop e pace.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosecondo me i supermercati li pagano poco meno del prezzo pieno (prima degli sconti post feste)
Ogni settore ha un range di margini e markup specifici.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioIl panettone fior fiore Coop è uno dei migliori commerciali che abbia mangiato
This.
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Ragazzi, ma non c'è un mercato di pandori artigianali ?
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioRagazzi, ma non c'è un mercato di pandori artigianali ?
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta