If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
per la pizza i dietologi prezzolati della dieta mediterranea (che tra l'altro quella vera non prevede affatto pasta e pizza) dicono che sia l'alimento perfetto per la salute grazie alla combinazione miracolosa di sostanze antiossidanti dall'olio evo e licopene del pomodoro (10 gr di passata...).
La pizza non è il top più che altro per la cottura ad alte temp. Gli ingredienti sono ok, il sale non è un problema per la stragrande maggioranza di noi
Bisogna usare la vaniglia di casa propria ed aiutare quella del Madagascar a casa propria.
La vaniglia quella buona quella italiana...
Cresciuta nei nostri campi, curata dai nostri coltivatori,quelli buoni, quelli onesti, quelli bravi e italiani...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
200 kcal per etto o più, per 5 etti sono 1000+ kcal. Come una pizza e con una megadose di zucchero
difficilmente una pizza appagante ha solo 1000 calorie.
per me è più salutare il gelato.
almeno gli ingredienti sono quelli....zucchero,acqua,frutta senza formaggi e grassi vegetali di ambigua provenienza
Meglio la birra , acqua orzo luppolo lievito. 150 kcal a birra 33 cl.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
difficilmente una pizza appagante ha solo 1000 calorie.
per me è più salutare il gelato.
almeno gli ingredienti sono quelli....zucchero,acqua,frutta senza formaggi e grassi vegetali di ambigua provenienza
esagerato
grazie comunque
Il formaggio va benissimo, l'olio d'oliva che dubbia provenienza ha?
Come dicevo l'unica vera cosa non salutista della pizza è la cottura al forno a legna, già una in forno elettrico a temp più bassa la rende più sana
mah quello di Massari è leggermente più caro della media dei pasticcieri “top”.
quello che mi chiedo è se oltre un certo livello le differenze siano apprezzabili: un esteta del gusto sarà in grado di giudicare superiore un massari rispetto a un altro ottimo artigianale pur senza firma prestigiosa?
Un po' come il vino. La differenza tra un 5 euro e una bottiglia da 30 si sente, ma siamo sicuri che sia così apprezzabile la differenza tra un 30 euro e una bottiglia da qualche centinaia?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta