Originariamente Scritto da Fabbo
Visualizza Messaggio
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioA sto punto me lo compro da Massari.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Acquista online il celebre panettone artigianale con glassa con mandorle di Iginio Massari Alta Pasticceria.
Che fa, si ordina?
Quello da 2 kili sono 90 euro...
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiomi sembra di capire che fiasconaro sia quello che va per la maggiore
Sì, rapporto qualità/prezzo ottimo.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioio ieri notte mi sono svegliato verso le 2 per un incubo e ho mangiato quello che avevo in casa... cantuccini e una specie di torta del mulino bianco alle carote lasciata dalla mia ragazza. Dopo ho contato le calorie, erano 2700 latte escluso. In casi del genere la regola sarebbe riniziare dal pasto successivo come se niente fosse, ma mentalmente non je la fo... In definitiva sono a digiuno da 30 ore e arriverò a 40, mangiando solo la sera... e in mezzo ci devo anche allenarmi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
Oltre una certa cifra, per quanto artigianale e con ottimi ingredienti, un panettone non può valere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioEhm no, la regola prevede di compensare più possibile gli eccessi, altrimenti chiaro che sgarro dopo sgarro spanzi. Che poi non capisco come facciate a sgarrare in massa, quando si mangia già tanto. Ma forse sono i menù ospedalieri da bber che generano inevitabilmente disturbi alimentari
Commenta
-
-
Boh, userà la vaniglia del Madagascar...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioNono sono proprio brutti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioBoh, userà la vaniglia del Madagascar...
Commenta
-
Commenta