In spagna a colazione amo il pan con tomate.
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioIn spagna a colazione amo il pan con tomate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioTostada con aceite y tomate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioLa Torrisi è uno dei motivi che mi rende l'omosessualità un mistero irrisolvibile
La Lucarelli, no?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioSi ma cazz0 ci saranno più di 100 grammi di zucchero rispetto alla pizza
non pensare che tra 100 grammi di cho derivati da saccarosio o da farina bianca ci sia tutta questa differenza come carico glicemico/insulinico.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiosempre carboidrati sono.
non pensare che tra 100 grammi di cho derivati da saccarosio o da farina bianca ci sia tutta questa differenza come carico glicemico/insulinico.
Vabbè dettagli, se è sgarro sticazzi.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioIl fatto è che con la pizza facilmente ci sono altri ingredienti che rallentano l'assimilazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioper la pizza i dietologi prezzolati della dieta mediterranea (che tra l'altro quella vera non prevede affatto pasta e pizza) dicono che sia l'alimento perfetto per la salute grazie alla combinazione miracolosa di sostanze antiossidanti dall'olio evo e licopene del pomodoro (10 gr di passata...).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioIl fatto è che con la pizza facilmente ci sono altri ingredienti che rallentano l'assimilazione.
Vidi una pagina che dava informazioni nutrizionali di pizze, panini vari e c'erano pizze (le cui copie trovi in tutte le pizzerie) che sfioravano le 3000 kcal, la più leggera aveva più di 1200 kcal ma non c'era la margherita/marinara.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioper la pizza i dietologi prezzolati della dieta mediterranea (che tra l'altro quella vera non prevede affatto pasta e pizza) dicono che sia l'alimento perfetto per la salute grazie alla combinazione miracolosa di sostanze antiossidanti dall'olio evo e licopene del pomodoro (10 gr di passata...).Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
però è buonaOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioGli "altri ingredienti" aumentano esponenzialmente le calorie, che sono molto più importanti dell'indice glicemico. Una margherita napoletana ha circa 1000 kcal, ma "noi" prediligiamo pizze un po' più porche
Vidi una pagina che dava informazioni nutrizionali di pizze, panini vari e c'erano pizze (le cui copie trovi in tutte le pizzerie) che sfioravano le 3000 kcal, la più leggera aveva più di 1200 kcal ma non c'era la margherita/marinara.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiosempre carboidrati sono.
non pensare che tra 100 grammi di cho derivati da saccarosio o da farina bianca ci sia tutta questa differenza come carico glicemico/insulinico.
Commenta
-
Commenta