Il pane toscano è insipido per compensare i salumi molto forti e pepati
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioIl pane toscano è insipido per compensare i salumi molto forti e pepati
dante in esilio a ravenna scriveva "salato è lo pane altrui", a simboleggiare il sapore, e l'umiliazione di farsi mantenere da stranieriLast edited by Arturo Bandini; 08-04-2019, 13:47:19.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioCi hanno sempre raccontato che era per compensare la cucina speziatissima... Maledetti.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando TapatalkOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon è così: nel granducato il sale aveva un'accisa molto elevata, infatti sulle vie dell'appennino c'erano i contrabbandieri di sale.. per questo smisero di metterlo nel pane
dante in esilio a ravenna scriveva "salato è lo pane altrui", a simboleggiare il sapore, e l'umiliazione di farsi mantenere da stranieri
E' no, la tomba resterà a Ravenna.
Comunque, OZN penso possa confermare visto che anche in Germania il pane è buono, in Italia il pane è mediamente scarso, mediocre proprio, molto piu' buono qui in Belgio o in Germania.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioComunque, OZN penso possa confermare visto che anche in Germania il pane è buono, in Italia il pane è mediamente scarso, mediocre proprio, molto piu' buono qui in Belgio o in Germania.
IMHO il pane, i panini e la pizza bianca che trovi a Roma sono inarrivabili.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Il pane non ha più il sapore di una volta...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioMi dispiace ma all'estero per me il pane é immangiabile. Si qui ne hanno di 134 tipi, con i cereali anche nell'ano, ma per me hanno tutti lo stesso sapore.
IMHO il pane, i panini e la pizza bianca che trovi a Roma sono inarrivabili.
Quelli sono buoni certo.
A te non piace il pretzel?
O quelli con i semi di zucca e girasole?
A me moltissimo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIl pane non ha più il sapore di una volta...
Commenta
-
-
Chi ha il pane non ha i dentiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioA te non piace il pretzel?
La pizza bianca romana é basse e scrocchiarella.
Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
Commenta