ti invidio tutto tantissimo, soprattutto il piatto mulino bianco
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioPescaaa coorrriiiii, cooorriiiiiiiii PD!!!!!!!!
No vabbè, la torta sublime, la crema nocciola caramello è una roba ALIENA.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
la torta per quanto buona possa essere mi fa strano comprarla confezionata, la vedo per mia mentalità come una cosa che va comprata in pasticceria. Le creme invece le prenderei a scatola chiusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiola torta per quanto buona possa essere mi fa strano comprarla confezionata, la vedo per mia mentalità come una cosa che va comprata in pasticceria. Le creme invece le prenderei a scatola chiusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioEra in una specie di sottovuoto per tenerla "fresca".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiola consistenza sembra simile alla sbrisolona, che in effetti essendo molto asciutta è ok anche confezionata... per dire una cassata confezionata non la prenderei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioNon è disagio ma tant'è.
PS: 40/kg vedo dal sito, pensavo anche peggioLast edited by Maverick87; 07-11-2020, 00:50:34.
Commenta
-
-
mi incuriosisce questo
Bottiglia da 250ml di Olio di Nocciola Tastelanghe è la massima espressione delle nostre migliori nocciole spremute a freddo. Fruttato Intenso. Questo olio esalta piatti della tradizione e palati moderni, provalo sui tuoi piatti. Ingredienti: "Nocciola Piemonte IGP" delle Langhe Dichiarazione Nutrizionale valori medi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioPescaaa coorrriiiii, cooorriiiiiiiii PD!!!!!!!!
No vabbè, la torta sublime, la crema nocciola caramello è una roba ALIENA.
Dall'aspetto appare simile alla Tenerina, confermi?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiola consistenza sembra simile alla sbrisolona, che in effetti essendo molto asciutta è ok anche confezionata... per dire una cassata confezionata non la prenderei
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta