Originariamente Scritto da Zbigniew
Visualizza Messaggio
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioUn insulto alla cucina italiana e alla storia che c'è dietro a quel dolce
della storia e tradizione che c’è dietro a un cazz0 di panettone sinceramente mi importa ben pocoOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Sovacosce di pollo
Pelati
Olive
Cipolla
Peperoni
Aromi
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiosecondo me l’abbinamento impasto lievitato del panettone e albicocche è anche buono come sapore.
della storia e tradizione che c’è dietro a un cazz0 di panettone sinceramente mi importa ben poco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioI cibi classici per me non vanno toccati , si fallisce praticamente sempre. Ho ancora l'incubo di quando in Francia mi fecero assaggiare un piatto di pasta
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioMa che razzo c'entra la pasta in Francia? Lì non è rivisitazione, lì probabilmente è non essere capaci a farla. Io adoro il panettone classico, lo scorso anno me ne regalarono uno artigianale che presentava albicocca, era divino. Non provare per partito preso è una menata dai.
Commenta
-
-
Qualcuno ha la pentola slow cock?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioVabè saranno gusti , che ti devo dire. Al pensiero dell'albicocca nel panettone o nel pandoro mi viene quasi da sboccare
Però della nutella sul pandoro vediamo se ti lamenti...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Pandoro preventivamente messo a scaldare sul termosifone, ovviamente.Last edited by sylvester; 29-10-2020, 22:29:22.
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioQualcuno ha la pentola slow cock?
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioQualcuno ha la pentola slow cock?
Su bw credo ovviamente nessunoB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
Su bw credo ovviamente nessunoLast edited by Sly83; 29-10-2020, 22:33:09.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioPerò della nutella sul pandoro vediamo se ti lamenti...
La considererei un eccezione visto che parliamo di un altro capolavoro alimentare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioMa che razzo c'entra la pasta in Francia? Lì non è rivisitazione, lì probabilmente è non essere capaci a farla. Io adoro il panettone classico, lo scorso anno me ne regalarono uno artigianale che presentava albicocca, era divino. Non provare per partito preso è una menata dai.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Il classico è il classico e se lo prendi da un fornaio che lo fa artigianalmente è una figata.
Però la rivisitazione di un prodotto tipico può dare soddisfazione.
L albicocca si sposa bene con il panettone.
Galup, ne fa uno pere e cioccolato che è spettacolare, per essere un industriale ovviamente.
Commenta
-
Commenta