L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioma daiiiiii
sono molto, molto ferito
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88Sei andato veramente da Paola boa?
Commenta
-
-
Erba cipollina la.l usate? Come si prepara? Pensavo di metterla negli albumi
Che sapore ha
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Brutta notizia
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza MessaggioErba cipollina la.l usate? Come si prepara? Pensavo di metterla negli albumi
Che sapore ha
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioIo la uso ogni giorno sulle uova strapazzate. A me piace un botto
La compro va lavata nel bicarbonato come si usa? Ci Sn pezzi da scartare?
Commenta
-
-
E poi infilatela nel c€&@Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza MessaggioErba cipollina la.l usate? Come si prepara? Pensavo di metterla negli albumi
Che sapore ha
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
ottima nelle uova strapazzate/frittate varie
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioIo la compro secca già frantumata. E di certo non la lavo nel bicarbonato come un disagiato.
l'aroma e il profumo dell'erba cipollina fresca appena raccolta e tagliata è inimitabile
chi lava le erbette nel bicarbonato andrebbe decapitato all'istante.....madonnaOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
Commenta