Perché il pollo è marrone ?
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Spenderei meno per la graficaOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioVoi cosa vi portate a lavoro/uni/in giro?
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Di solito un po' di carne + un po' di riso o legumi + un po' di verdura.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioVoi cosa vi portate a lavoro/uni/in giro?
Qualcosa di pratico e buono?
Consigli.please...
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Oggi ho.pranzato con il.filetto e pomodorini preparato ieri sera.
Freddo come un cadavere, naturalmente.
Ma con un pò di olio, sale e aceto balsamico, me lo sono goduto abbastanza.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioOggi ho.pranzato con il.filetto e pomodorini preparato ieri sera.
Freddo come un cadavere, naturalmente.
Ma con un pò di olio, sale e aceto balsamico, me lo sono goduto abbastanza.Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Già c'è....
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Invece il pollo tagliato a cubetti come lo cucino?
Una ricetta sfiziosa?
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Io compro le paste di curry da Asia market (sito pieno di roba utile per cucinare) e lo cuocio con acqua, pasta di curry sciolta dentro, coperchio e fuoco basso, se ti piacciono i sapori orientali è ottimo
Commenta
-
-
Io ci compro sempre la Nam Prik PaoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Senza andare in Asia come lo posso.preparare?
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioSenza andare in Asia come lo posso.preparare?
Fai impanare bene il pollo
Padella calda con olio, fai appassire un po' di cipolla, togli la cipolla, fai rosolare il pollo ambo i lati per sigillare, rimetti la cipolla che altrimenti si brucia
Sfumi con vino, quando è evaporato aggiungi acqua calda bollente che va a coprire leggermente il pollo, chiudi e fai andare a fuoco lento finché non si è rappresa la cremina.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Il curry è da subumani che vagano per stradaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta