Originariamente Scritto da claudio96
Visualizza Messaggio
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioBasta andare al banco macelleria e te la danno nei cartocci. Come la frutta preconfezionata, mi incaxxo ogni volta con mia madre che prende le banane incellophanate con più la scatola di carta
per la frutta concordo in pieno....le banane incellophanante sono un insulto al buon senso.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Buona cena cessi
Che coglion3, ho sempre usato doppia acqua per quantità di riso, invece poco più della stessa quantità su di un bicchiere viene spettacolare.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioTutto questo per pesare 75kg?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
PS: magari 75 kgOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Chi ha provato la pasta Maffei?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Mai vista nei supermercatiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioNo, per stare in cucina dieci minuti e levarmi dal caxxo da casa
PS: magari 75 kg
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioChi ha provato la pasta Maffei?Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiocome dropponio, raddoppia le dosi, mi pare poco pure per me
Devo aiutarmi con i gelatiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioil mio vicino di casa si chiama Maffei di cognome
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiopurtroppo o per fortuna non ho questo problema, sono ancora in fissa con la polenta nonostante il caldo e ne mangio una confezione quasi ogni sera con sugo di cinghiale e parmigiano
Usi la gialla immagino, invece con la taragna ci puoi fare ancora più varianti.
Dalla polenta e latte ( calda e fredda), polenta e miele, polenta e uova , poi tutte le varianti più classiche con carne e soprattutto formaggi.
Una polenta uncia fatta bene è disumana .
Alla fine la pole ta è l'equivalente del pane ..va bene co n tuttoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioPolenta al sugo , anche pomodoro e basilico , è un ottimo pasto.
Usi la gialla immagino, invece con la taragna ci puoi fare ancora più varianti.
Dalla polenta e latte ( calda e fredda), polenta e miele, polenta e uova , poi tutte le varianti più classiche con carne e soprattutto formaggi.
Una polenta uncia fatta bene è disumana .
Alla fine la pole ta è l'equivalente del pane ..va bene co n tutto
Commenta
-
-
Aahahahahhahahah
Mi.pare sia una pasta pugliese ma distribuita in tutta Italia...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta