Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
sigpic
-
-
Mai mangiare quelle Ikea..
Le più buone che ho provato le faceva un mio socio, con miele e tartufo oltre a grana , prezzemolo, spezie ecc ecc.
In più usava anche un 10/20 % di carne di maiale.
La classica cosa che uno casa non farebbe mai ,però quando la prova dice , PD ma è una polpetta?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMai mangiare quelle Ikea..
Le più buone che ho provato le faceva un mio socio, con miele e tartufo oltre a grana , prezzemolo, spezie ecc ecc.
In più usava anche un 10/20 % di carne di maiale.
La classica cosa che uno casa non farebbe mai ,però quando la prova dice , PD ma è una polpetta?sigpic
Commenta
-
-
Io sono bifolco ,ma da mangiare non lo compro in un mobilificioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ma drop per quanti anni è stato bannato?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
All'inizio pensavo fosse una pizza da cuocere con salmoneOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiospiegati
a vedersi è uno schifo, sembrano frattaglie vomitate o rifiuti speciali ospedalieri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggiomi spiego:
a vedersi è uno schifo, sembrano frattaglie vomitate o rifiuti speciali ospedalierisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioSembra carne dilaniata di un salmone kamikaze
Commenta
-
-
Ho appena infornato dei sardoncini scottadito (sarde con p.grattato prezzemolo aglio olio)
Mia madre: abbiamo.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Tipico delle donne,però sicuramente se non sono Buone hai cucinato una tu una vaccataOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Io ho solo gestito la cottura aka acceso il forno
Sardoncini in due varianti
Genitori in forno e bambini fritti
Si chiama "psciulina" ... praticamente i pescetti che tirano su di troppo e la vendono da fare fritta e mangiata tipo patatine ..senza pulire nullaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta