Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioAh ecco, grazie mille
La nespresso che avevo anni fa invece....plastica scarsa a dir poco.
Commenta
-
-
Quando nonna faceva la trippa in umido (rossa), la schiaffavo in mezzo a due fette di pane, spolverata di peperoncino e parmigiano
OrgasmicoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioE a me non ci pensi?
PS: non ti vedo da un pezzo su COD.
Ma comunque ho già Valorant come gioco più competitive ed Apex , dove so dire la mia, warzone non premia troppo la bravura , bensì la casualità ed il camping.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
A me warzone si è impallato , lagga in maniera disumana, ma sembra più un problema hardware che di connessione, anche. A settare tutto al minimo ...driver Nvidia aggiornato... onestamente non ho voglia di riscaticarloOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioA me warzone si è impallato , lagga in maniera disumana, ma sembra più un problema hardware che di connessione, anche. A settare tutto al minimo ...driver Nvidia aggiornato... onestamente non ho voglia di riscaticarlosigpic
Commenta
-
-
ho provato a srepparti , ho guadagnato un po di fps. grazie valiumOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioA me warzone si è impallato , lagga in maniera disumana, ma sembra più un problema hardware che di connessione, anche. A settare tutto al minimo ...driver Nvidia aggiornato... onestamente non ho voglia di riscaticarlo
Usa quei settaggiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioCerca warzone pro settings
Usa quei settaggi
Comunque anche con tutti i dettagli e filtri al minimo non cambia, settato sia dal software Nvidia che dal gioco , anche con grafica anni 90 è tutto scattosoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioAndava perfettamente fino a sabato poi non so che cazxo è successo.magari un aggiornamento...
Comunque anche con tutti i dettagli e filtri al minimo non cambia, settato sia dal software Nvidia che dal gioco , anche con grafica anni 90 è tutto scattososigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggionon ci sono driver specifici di nvidia per warzone?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Mi ricordano i testicoli di toro.
Una schifezza.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta