Originariamente Scritto da Danielish
Visualizza Messaggio
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
-
-
-
Mettici della polentaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiovalium, scusa ma cosa è? anelli di calamari crudi?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioSeppie giovani crude tagliate a strisce. A Bari si chiamano allieviOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
E che gusto hanno?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
300 gr. riso (a crudo) e 400 gr. manzo
poi gelatino al limone per digerire
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioE che gusto hanno?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioGiuro che non ho idea di come fai a mangiare tutto quel riso. Fossi te cagherei mattoni per 3 giorni.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioIl gusto del nostro mare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioGiuro che non ho idea di come fai a mangiare tutto quel riso. Fossi te cagherei mattoni per 3 giorni.
con 1-2 dadi (più glutammato c'è e meglio è) e un po' di salsa BBQ dentro diventa anche mangiabile.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioIl gusto del nostro mareOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta