If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Quest'inverno credo ce ne sia stato il doppio, lo mettevo nel fage zero, qualche tisana serale o caffè d'orzo. D'estate le bevande calde calano
Mio padre fa da poco la spesa e quando vede cose in offerta impazzisce, mi ritrovo il frigo pieno di yogurt , non hai idea di quanto sono tirchi
Fanno a gara con la mamma di Arturo
Anch'io faccio la spesa massiccia quando ci sono le offerte, una volta ho preso più di 50 pacchi di pasta Barilla sottocosto, idem riso o pelati ( hehehe), anche l'olio di zio Michele, ma i freschi non li compro in quantità perché poi finisce sempre che li butto metà che rimangano a scadere in frigorifero.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Bhe io di ortofrutta compro poco, tante arance e banane in inverno, qualche busta di insalata già pronta e zucchine ( hehehe), in estate sfruttiamo l'orto del suocero , al massimo qualche pesca noce e anguria
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Anche io in estate spendo parecchio in fresco anche perché compro quasi tutto biologico che è più caro.
Con le offerte se ci sono robe che mi interessano anche io ne approfitto.
Originariamente Scritto da BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....
Mi sa che hanno trovato il tonno in offerta quei tirchioni dei miei stamattina
Per quest'estate sono a posto con gli spuntini post Cocoricò
Ahhahaahhaahahahaahahahahhahahahhah
Quelli in basso a.destra gialli sono aromi?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
Chiariamo che i weetabix non sono buoni....
Ma hanno il pregio di non sapere di nulla.
io li metto nello jogurt ellenico con un pò di miele e si lasciano mangiare...nulla di più.
Mai provati nel latte.
Si potrebbe shakerare latte e proteine al cioccolato e poi colare il tutto sopra la fragranza dei weetabix,.
E vedere che viene fuori.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
pasto ana(l)bolico delle 23.20.
-300 grammi di riso(tto) parboiled aggiungendo due scatolette di Simmenthal a fine cottura
-250 grammi petto di pollo
-a seguire vaschetta di fiocchi di latte Light con manciata di Choco-Pops per raggiungere la quota glucidica giornaliera
il KCL-Retard serve per compensare le vagonate di sodio tra Simmenthal e dado
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da gaetano90
gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97
Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
volere è potere
#nopainnogain #eatforfunctionandnotforntaste
non è questo, l'essere umano in determinati momenti (prima di dormire e appena sveglio) ha emotivamente bisogno di alimenti non salati nè carnivori, perchè trae conforto dalla dolcezza che rimanda al latte materno
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta