Oggi lesso e brodo
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Ordinate mai cibo da asporto?..no pizza...
Che app utilizzate? Cosa ordinate di solito? Arriva caldo il cibo?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioOrdinate mai cibo da asporto?..no pizza...
Che app utilizzate? Cosa ordinate di solito? Arriva caldo il cibo?sigpic
Commenta
-
-
Bravo valium,
Cosa hai pensato quando ho scritto No Pizza?
Primi, secondi..nulla?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioProssima missione
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
A proposito di grecia, la moussaka la prepara mai nessuno?
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioOrdinate mai cibo da asporto?..no pizza...
Che app utilizzate? Cosa ordinate di solito? Arriva caldo il cibo?Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Va molto di vogaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioVa molto di vogasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioVa molto di vogaOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Io mi riferivo all'affermazione
Io dico "va di moda"
O "è in voga"
Va di voga è un bel mixOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiofino a 3/4 anni fa nessuno se lo cagav4 il sushi
Poi per caritá, riso e salmone é buono a prescindereOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Se spendi meno di 30/40 euro stai mangiando merda insaporita con salsa di soiaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSe spendi meno di 30/40 euro stai mangiando merda insaporita con salsa di soia
Li metti sopra del riso di qualitá decente, qualche fetta di avocado ed hai un chirashi che in un posto qualsiasi paghi 25/30 euro
Poi se vuoi mangiare dei roller con salmone affumicato e tonno in scatola o surimi puoi andare ovunque, alla fine il sapore manco é maleOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioCalcolando che quello che trovi in giro al 90% é una pallida imitazione
Poi per caritá, riso e salmone é buono a prescindereOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
Commenta