cime di rape + salmone affumicato
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
Per finire fetta di pane con burro e acciughe
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioAl verde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioNo, “as is”
Commenta
-
-
La rucola tende all'amaro, soprattutto se la frulli. Se per scelta non puoi aggiungere elementi che equilibrino il gusto, forse è meglio mangiarla cruda in insalata.
Prova semmai con degli spinaci (freschi, ora sono in stagione) leggermente sbollentati (ovvero non più di un minuto in acqua calda salata).
Frulli, con aglio se vuoi, aggiusti di sale, olio quanto serve e nei tuoi limiti, e usi l'acqua dove hai sbollentato gli spinaci, che ti consiglio di riusare per il riso, per allungare il pesto fino ad equilibrare il sapore. Se il pesto fosse liquido basterà scolare il riso poco più al dente, il riso assorbirà l'umidità superflua del pesto.
La frutta secca aiuta, sempre che la dieta la possa prevedere.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioCom'è venuta la pizza?Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Una Rossini a colazione è il top
Parti a cannoneOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioUna Rossini a colazione è il top
Parti a cannoneOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioUna Rossini a colazione è il top
Parti a cannoneCura il tuo corpo come un tempio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
Commenta